• PAOLA MASSARELLI

Segui:

Ulteriori informazioni

• AVVOCATO SPECIALIZZATO IN DIRITTO CIVILE, DEL LAVORO E DELLA PREVIDENZA SOCIALE
  • Laureatasi a pieni voti in Giurisprudenza nell’anno accademico 2013/2014 presso l’Università degli Studi di Salerno con una tesi in Diritto del Lavoro dal titolo “Il licenziamento annullabile”, inizia a collaborare con importanti studi legali del foro di Salerno.
  • Nel 2016 consegue l’abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato e si iscrive all’albo degli Avvocati, Ordine di Salerno. Negli anni ha acquisito una consolidata esperienza in diverse aree che spaziano dal diritto civile, in particolare in materia di risarcimento danni, responsabilità professionale e diritto di famiglia, al diritto del lavoro, con particolare attenzione al diritto della previdenza sociale e in generale alla tutela della parte debole, mostrando interesse per le problematiche relative ai licenziamenti ed ai contratti a termine.
  • Il percorso professionale viene intrapreso con lo stesso spirito e la volontà di creare inclusione sociale che hanno guidato e guidano l’avv. Paola Massarelli nell’impegno in associazioni culturali e sociali, nei movimenti e negli organi di rappresentanza dei giovani, nella lunga esperienza, da militante e da dirigente, nell’associazionismo politico e partitico che le ha consentito la partecipazione a dibattiti e momenti di importante approfondimento delle problematiche riguardanti, in particolare, il lavoro, le pari opportunità e le giovani generazioni.